RISOLVI IL MAL DI SCHIENA UNA VOLTA PER TUTTE!

I trattamenti sono svolti nelle sedi di Mestre Venezia e Scorzè.

La nostra salute principalmente risiede nella colonna vertebrale, quando essa è flessibile tutto l’organismo funziona a dovere e i dolori spariscono immediatamente.
Il mal di schiena è, assieme al mal di testa, il motivo principale per cui molte persone si rivolgono ad un operatore shiatsu e alla sua tecnica per un trattamento alla schiena mirato.

Cosa può fare lo Shiatsu per il mio mal di schiena?

Il beneficio di un trattamento Shiatsu è immediato, ti sentirai fin subito leggero e rilassato, avendo l’impressione di conoscere meglio il tuo corpo; la sensazione di benessere ti avvolgerà, ricordandoti quanto sia importante prendersi cura del proprio fisico.

Fin dalla prima sessione, in base alla problematica da affrontare, la schiena ne gioverà immediatamente, in quanto l’obiettivo è lavorare sulla postura, che nella maggior parte dei casi determina il dolore; di fatto la colonna vertebrale è il centro delle nostre attività muscolari.

Proverò dolore…?

In realtà quando si parla di Shiatsu si parla di trattamento, e non di massaggio, in quanto la seduta è svolta tramite piccole pressioni nei punti giusti; non ci si toglie nemmeno gli indumenti.

Il dolore non c’è, assicurato.

Il 98,2% delle persone che viene nel mio studio e si sottopone al trattamento Shiatsu è entusiasta dei risultati fin dalla prima seduta.

I MIEI TRATTAMENTI SONO GARANTITI!

Ho fatto due cicli di trattamenti shiatsu per dolori diffusi, stanchezza derivata dalla vita che conduco!
Ho trovato in Davide un professionista attento e preparato!
Lo consiglio come terapeuta a 360 gradi! Essere considerata come unica è stato importante per risolvere le tensioni accumulate, perché ha lavorato su di me, per me, con me!
Che dire ancora! Incontrare chi ti fa star bene con piacere è già un buon inizio!
Alla prossima.

Monica Zinnato

Conosco Davide Amorevole da tantissimi anni, lo consiglio a tutti per la passione che mette nel suo lavoro e per i risultati veloci che ti permette di ottenere, inoltre è un trattamento rilassante che dona quiete.

Dott. Roberto Rinaldini

Ho riscoperto lo Shiatsu grazie a Davide.
Già con la prima seduta, due dei miei problemi più seri, uno alla schiena e l’altro un’infiammazione al muscolo sopra il nervo sciatico, sono per “magia” scomparsi il giorno seguente… E vi giuro che i dolori si facevano sentire…
Non fermiamoci alle solite cure. Lo Shatsu è una valida, se non la più efficace alternativa per star bene!

Ascanio Bianzale

Soffrivo di forti dolori cervicali e lombari dovuto al forte stress che causa il mio lavoro di artigiano. Lavorando in proprio, la sera ero sempre molto affaticato anche mentalmente, chi ha un’azienda mi capisce, portando il lavoro anche dentro le mura domestiche. Da quando ho iniziato i trattamenti Shiatsu con Davide, la mia sofferenza fisica e mentale è completamente cambiata in meglio, mi approccio al lavoro con più entusiasmo. Grazie Davide.

Massimiliano Daienese

Gentile Davide mi sono sentito subito a mio agio quando ti ho conosciuto e abbiamo parlato perché tu conoscessi me e i miei problemi cosi come quando sono stato trattato e nell’ora che mi hai toccato con le tue mani esperte ho anche apprezzato il tuo silenzio, in genere mi piace proprio rilassarmi senza parlar troppo per me è molto importante.
Grazie ancora e a presto.

Ennio Marchetto

Ho conosciuto Davide 3 anni fa, dopo un incidente che mi ha procurato diversi problemi al collo. Inizialmente ero un pò scettico, non avendo mai avuto alcuna esperienza con lo shiatsu, solo per sentito dire. Ho poi solo avuto conferma di quanto mi si diceva: ambiente molto rilassante e una tecnica che ha saputo trovare sia el cause, sia la terapia anche di altri miei fastidi, alla schiena per esempio. Davide poi, con la sua flemma da Buddha, ha saputo mettermi a mio agio e creare tutte le componenti per un momento veramente speciale. Posso solo dire GRAZIE.”. Ciao.

Dimitri Stevanato
VEDI TUTTE LE TESTIMONIANZE

Domande frequenti:

È necessario fare tante sedute?
No, lo Shiatsu genera risposte immediate già dalla prima seduta.

Lo Shiatsu è doloroso?
No, lo Shiatsu non è assolutamente doloroso, anzi è un trattamento piacevole che ti permette di distenderti e di ritrovare il tuo equilibrio energetico.

Come posso sapere se la mia privacy è in pericolo?
Personalmente ad ogni nuovo cliente farò firmare un foglio.
Dove esprimo la mia trasparenza nell’operare; che ogni dato personale rimarrà a me medesimo e verrà usato solamente per studi strettamente personali. Ogni dato non sarà inviato a terzi, per studi di settore o per pubblicità.

Ci si deve spogliare per fare il trattamento?
No, il trattamento viene svolto da vestiti attraverso pressioni palmari.

Cosa differenzia lo Shiatsu dal massaggio tradizionale?
Lo Shiatsu è diverso e unico rispetto a quello tradizionale per la velocità che si ha nell’ottenere risultati e per la sua efficacia che mi ha permesso di trattare con successo tanti casi che non avevano risposto alla medicina e al massaggio tradizionale.

Chi può ricevere il trattamento?
Il trattamento Shiatsu lo possono ricevere tutti, dai più piccoli ai più anziani tenendo conto della persona, delle problematiche fisiche, muscolari, articolari e strutturali.

VEDI TUTTE LE DOMANDE FREQUENTI

Si, ma quanto costa?

Come regalo di benvenuto voglio offrirti la diagnosi energetica dei chakra gratuitamente, del valore di 30 Euro, per ristabilire il tuo equilibrio energetico.

Solitamente il prezzo del trattamento Shiatsu è di 70 Euro, ma voglio rendere i prezzi accessibili a chiunque perché credo nei trattamenti che faccio; puoi prenotare il trattamento a soli 39 Euro con uno sconto del 60%.

Trattamento Shiatsu con soli 39 Euro
+
diagnosi energetica in regalo (30 Euro di valore)

La promozione è valida fino a Domenica!, non perdere questa occasione!

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

E poi…?

Ti fornirò le giuste indicazioni per eseguire degli esercizi a casa, sarai quindi autonomo nella gestione del dolore nella tua schiena muovendoti correttamente senza farti male.

Lo shiatsu reiquibria l’uomo nella sua globalità: a Livello fisico, emozionale, pschico e spirituale, nell’aspetto delle relazioni e della comunicazione. Inoltre sostiene il sistema nervoso donando un senso di benessere e rilassamento generale.

Per prenotare il trattamento puoi chiamarmi al 349 352 7807, oppure compila i campi sottostanti ed inviami la tua richiesta.

Sarà mia cura risponderti entro 24 ore.